Cecilia Taddei – Personal Branding

cecilia-taddei

Dopo la Laurea in Scienze Politiche all’Università di Pisa ed una formazione classica, ho deciso di sondare nuovi terreni formativi dedicandomi allo studio della Comunicazione, del People Management e del Web Marketing.

Ho iniziato ad occuparmi di formazione nel 2006, anno in cui l’Azienda per cui lavoravo come Team Leader (la Seat Pagine Bianche e Pagine Gialle) mi ha assegnato un ruolo nel Reparto Qualità.
Ho iniziato così a tenere corsi ai dipendenti per far recepire loro i continui aggiornamenti che arrivavano dalla sede principale e ad ampliare l’area dei miei interventi.

Ho svolto, negli anni successivi, corsi sulle gare d’appalto, materia di cui mi sono occupata successivamente per lavoro, fino ad approdare agli interessi che oggi mi coinvolgono maggiormente: Leadership Emotiva, Diversity management, Personal Branding e Dialogo di Genere nelle Organizzazioni.
Lo studio e l’approfondimento costante di queste tematiche passano anche per argomenti come Benessere Organizzativo e Stress Lavoro-Correlato, di cui spero in futuro di occuparmi più seriamente.

La mia attività lavorativa (sono formatrice, consulente e … studiosa a tempo perso!) mi porta quotidianamente a confrontarmi con realtà umane molto diverse tra loro, permettendomi di cogliere le sfumature che spesso sfuggono ad anime più tecniche.

Cecilia Taddei

Formatrice - Consulente

Acquista la consulenza

La consulenza viene erogata on line e generalmente attraverso Skype o il sistema GOTOMEETING.
Dopo aver acquistato la consulenza verrai contattato/a direttamente dal docente.